FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

it
en

Skip to Content

Ogni sposa con un po’ di tempo e fantasia può organizzare il proprio matrimonio, è sempre stato così, ma affidarsi ad un’attenta Wedding Planner significa “fare la differenza“. Per tutta la durata del matrimonio, ogni dettaglio deve raccontare gli sposi, la loro storia d’amore, così da rendere partecipi tutti gli ospiti che respireranno le loro emozioni, il loro Amore ed il loro cammino.

Creare ricordi…
Ecco cosa vuol dire secondo me rendere un matrimonio Unico, come unica è la storia di ognuno di noi. Solo la piacevole ed approfondita conoscenza degli sposi, nonché l’istaurazione di un feeling speciale con loro potrà consentire di interpretare e realizzare i migliori Sogni e Desideri. La mia promessa è di fare il possibile e soprattutto l’impossibile, come se accompagnassi all’altare la mia migliore amica.

La mia passione per la festa inizia con un percorso da Party Planner, ispirandomi allo stile americano, dove la cura per i particolari è quasi maniacale! Il mio motto era “Le mie feste per bambini sono cose da grandi”. Dagli allestimenti al cibo tutto era studiato ad hoc rispettando il tema scelto e la voglia di stupire festeggiati ed invitati!

Da qui parte la mia curiosità per il mondo del Wedding, la Festa con la EFFE maiuscola! Il Matrimonio va organizzato e studiato in tutti i suoi aspetti, non solo per quello che si vede (che chiaramente ha la sua importanza), ma per tutto ciò che ruota “dietro le quinte”.

Un giorno così importante non può non essere guidato da un’attenta ed esperta regia, una figura che coordina tutti i fornitori e servizi che, lavorando in sinergia, faranno sì che tutto sia perfetto. Ogni Matrimonio mi emoziona, accompagnare all’altare una nuova coppia è un onore grandissimo, è l’inizio di un percorso di vita cominciato anche grazie al mio contributo…

Non potrei essere più felice!

Contattami per un preventivo.